Zincatura a caldo
Offriamo servizi di zincatura a caldo per prodotti da costruzione in metallo, prodotti per tubi, strutture metalliche di qualsiasi complessità, raccordi per tubi, ecc.
Dimensioni di ingombro della vasca 13x2,3x3 metri
Tutte le fasi della zincatura a caldo vengono eseguite in conformità con GOST 9.307-89
Il significato del rivestimento di zinco è la formazione di uno strato di zinco con uno spessore da 40 a 250 micron sulla superficie del metallo (lo spessore del rivestimento viene concordato con il cliente). Questo strato fornirà protezione anticorrosiva della superficie metallica contro gli effetti dell'esposizione a liquidi e ossigeno dell'ambiente.
Attualmente, la zincatura a caldo è un metodo affidabile di protezione anticorrosiva della superficie metallica, che assicurerà l'intera vita del prodotto.
Fasi di zincatura a caldo secondo GOST 9.307-89:
Inizialmente, l'accettazione del metallo avviene per identificare le sue caratteristiche, struttura, composizione chimica e contaminazione superficiale (un effetto frequente è la scala secca, che deve essere pulita prima del di zincatura, altrimenti sarà difettosa)
Ulteriormente, il metallo viene sospeso su traverse per ulteriori trattamenti.
Fase 1 - sgrassaggio della superficie metallica
In questa fase, il metallo viene completamente sgrassato e poi viene immerso in una soluzione per usi speciali a base di acido cloridrico e ortofosforico contenente tensioattivi.
Fase 2 - attacco dello strato superficiale
Questa fase è necessaria per un'accurata pulizia della superficie dalla contaminazione con ossidi e sali.
Fase 3 - lavaggio con acqua industriale
Questa fase è necessaria per evitare gli effetti negativi di acidi e sali.
Fase 4 – flussaggio
Preparazione finale del metallo per la zincatura a caldo. Il metallo viene immerso in una soluzione di zinco e cloruri di ammonio, dopo di che si forma una pellicola che protegge dalla e fornisce un contatto sicuro con lo zinco.
Fase 5 – essiccazione
L'essiccazione è necessaria per far evaporare il liquido residuo prima della zincatura a caldo.
Fase 6 - zincatura a caldo
Il metallo zincato viene immerso in un bagno di zinco fuso (almeno il 98%) con una temperatura da 445 a 455°C, da 2 a 10 minuti
Fase 7 – raffreddamento
La zincatura a caldo viene completata dopo che il metallo è stato estratto dallo zinco fuso e raffreddato in aria o in una vasca con acqua.
Per la corretta elaborazione del vostro ordine, vi preghiamo di indicare I seguenti parametri al momento dell'invio della domanda:
- Nome del prodotto (tubo, metallo laminato ecc. Se è una struttura, vi preghiamo di inviarci il disegno);
- Dimensioni d'ingombro e peso di un'unità di prodotti in metallo;
- Certificato di metallo;
- Lo stato della superficie dei prodotti in metallo deve essere pulito. Non ammessi: scaglie laminate, pori, inclusioni, scorie di saldatura, residui di sabbia di formatura, grafite, anticorrosivi provvisori, marcatura, trucioli metallici, liquido lubrirefrigerante con oli siliconici, residui di etichette di carta, bave;
- Vi preghiamo di informarci dove si trovano l’aperture per fini tecnologici per la traversa (la dimensione del’apertura deve essere di almeno 10 mm);
Poteti inviare la vostra domanda per l'acquisto di prodotti zincati a caldo o solo per zincatura a caldo alle coordinate sottostanti.
in acciaio Raccordi
per tubazione Tubi e parti
in isolamento
esterno ed interno Supporti
per tubazioni Tubi progettati
secondo standard esteri Tubi a guscio
e raccordi di tubi
di circolazione Valvole
di chiusura Prodotti da
costruzione in
metalli laminati Zincatura
a caldo Pali tubolari
d’acciaio Lamiera
profilata Strutture
metalliche
- 454080 Čeljabinsk, Russia
- Via Lesoparkovaya 8, camera 207
- 8-800-55-11-078
+7 (351) 218-78-78 - E - mail: sales@group-m5.com